Stacks Image 72
Stacks Image 73



GINSENG II SIGILLO ORO:

Guida alla scelta del Ginseng coreano di qualità superiore.100% SINTONIA, EQUILIBRIO, VITALITA’.

Vari studi dimostrano che i principali componenti attivi del Ginseng che promuovono il benessere, sono delle saponine chiamate “ginsenosidi”. L’estratto di Panax ginseng coreano, lavorato correttamente, contiene 38 tipi di ginsenosidi, mentre per esempio quello americano ne contiene 19 (Acta Pharmacol. Sin 2008 sept. 29).
Alcuni di questi, presenti solo nel Ginseng coreano, sono tra i più efficaci neòll’eliminazione della stanchezza tramite la stimolazione delle cellule nervose. In particolare il HWA SIGILLO ORO, non ha controindicazioni perché è naturalmente bilanciato, cioè completo di tutti i ginsenosidi ricavati dalla radice. Per questo motivo assicura un effetto adattogeno e riequilibrante (a differenza di altri ginseng che possono comportare senso di eccitazione). Infatti IL HWA utilizza la migliore qualità di radici di Ginseng raccolte nel momento ottimale (cioè tra i 5 e i 6 anni), per ottenere la gamma più ampia ed equilibrata possibile di ginsenosidi.

PERCHE’ USARE IL GINSENG:
Il Ginseng ci difende dallo stress, o meglio, dall’adattamento allo stress e potenzia il benessere dell’organismo.
Aiuta a reagire in modo positivo e adeguato agli stimoli psico-fisici esterni.
Contrasta il senso di stanchezza e debolezza generalizzato.
Aumenta le difese immunitarie diminuendo la possibilità di essere attaccati da radicali liberi o agenti patogeni, che potrebbero creare disfunzioni ormonali, neurovegetative e fisiologiche.

7 RAGIONI PER USARE IL HWA SIGILLO ORO:
Cura nella coltivazione, utilizzo di fertilizzanti naturali.
Uso di sole radici coreane intere, di prima scelta, fresche, mature ed integrali.
Processo di estrazione a bassa temperature per non alterare i principi vitali della radice.
Concentrazione sotto vuoto per preservare tutti iprincipi attivi naturali.
Prodotto biologicamente puro da pesticidi e anticrittogamici.
Privo di coloranti e conservanti.
Contenuto minimo garantito in Ginsenosidi bilanciati, pari al 13%

STUDI SCIENTIFICI EFFETTUATI CON L’ESTRATTO DI GINSENG IL HWA SIGILLO ORO:
Effetti di una preparazione contenente ginseng IL HWA sui tempi di REAZIONE PSICOMOTORIA dell’ANZIANO:
Dopo due settimane di trattamento, la velocità di reazione è aumentata sia per i segnali visivi che per quelli acustici.
Effetti del ginseng HWA su alcuni aspetti delle PERFORMANCE FISICHE DEGLI ATLETI:
La potenza massima e l’indice di rendimento meccanico sono risultati migliorati popola somministrazione di Ginseng IL HWA.
I TEST ANTIDOPING: sotto la supervisione della WADA
(World Anti-doping Agency) effettuati prima e dopo l’assunzione di Estratto IL HWA hanno dato risultato NEGATIVO.

SINERGIE : Ginsenosidi, Vitamine, Acidi Grassi, Sostanze estrogeniche, Aminoacidi, Enzimi, Oli essenziali, Fitosteroli, Sali Minerali e oligoelementi, Fosfolipidi, Sostanze lipolitiche.
Stacks Image 74
Stacks Image 106
PROTEZIONE CONTRO LE PUNTURE D' INSETTO ?
Protezione naturale a base di 6 essenze di piante e fiori arricchite con ALOE VERA e olio di thè, efficacia certificata dall' Università di Bologna. Composto da essenze naturali, fortemente sgradite agli insetti soprattutto zanzare tigri e zanzare comuni, in grado di proteggere adulti e bambini. Può essere riapplicato con frequenza per esaltarne l' efficacia; non unge, non macchia ed idrata la pelle. Oltre alla prevenzione prima della puntura abbiamo la protezione dopo puntura da zanzara e altri insetti, questi prodotti danno un sollievo immediato, rinfrescano delicatamente la pelle da irritazioni cutanee ed è utilizzabile in totale sicurezza anche sui bambini.
I nostri prodotti sono tutti naturali.
Stacks Image 75

RE-CODE

COMPENSARE…… QUADRO ORMONALE NON EQUILIBRATO. FITOESTROGENI, FERMENTI LATTICI e FLORIZINA.
I laboratori ZUCCARI hanno messo a punto re-code, un prodotto altamente innovativo, capace di rivoluzionare completamente il panorama degli integratori alimentari. re-code si presenta dunque come il coadiuvante per il controllo del peso corporeo di 3a generazione, che si propone di contribuire a compensare gli effetti di un quadro ormonale non equilibrato. Questo permette ai messaggi veicolati dagli ormoni di raggiungere correttamente gli organi, proprio come succedeva in passato e di “ricordare” così al corpo come faceva a mantenersi in forma quando era più giovane. Il risultato? Un evidente miglioramento nel controllo del peso, proprio come accadeva prima dei 30 anni. Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo ZUCCARI è arrivato a questo prestigioso risultato grazie a 3NERGY, un brevetto di rilevanza mondiale volto a ottimizzare la biodisponibilità dei fitoestrogeni, attraverso tre componenti sinergiche: fitoestrogeni, fermenti lattici e florizina. Gli isoflavoni estratti dalla Pueraria lobata contrastano i sintomi derivanti da un quadro ormonale sbilanciato, i fermenti lattici tindalizzati creano le condizioni intestinali ottimali, mentre la florizina, agendo come un passepartout, favorisce l'assorbimento degli ormoni vegetali. 3NERGY, sostenuto anche da fitoestratti funzionali, permette a re-code di intervenire sui depositi adiposi sottocutanei presenti nei punti critici (gambe, fianchi, braccia…).
Stacks Image 76
Stacks Image 77





Magnesio Supremo

E'un carbonato di magnesio in formulazione di citrato, il che lo rende molto assimilabile dall'organismo, con l'assorbimento più rapido che esista tra i vari tipi di sali di magnesio comunemente disponibili.
Il magnesio è il minerale più importante per il nostro organismo poiché contribuisce in grande misura alla regolazione del battito cardiaco, al mantenimento della potenza muscolare e all'efficienza del sistema nervoso. Inoltre è coinvolto nei processi di formazione delle ossa. Più di qualsiasi altro minerale il magnesio innesca reazioni biochimiche fondamentali per il nostro benessere, si contano oltre 300 reazioni attivate dal magnesio.
Il magnesio ha un ruolo biochimico fondamentale nelle reazioni legate alla contrazione dei muscoli, che possono divenire irregolari anche a causa di stress e preoccupazioni eccessivi; così per esempio:
Apprensione, Spasmi Muscolari, Ritmo Cardiaco Irregolare, Tremori, Depressione, Insonnia, Irritabilità Immotivata, Stress, Stanchezza, Nervosismo, Sindrome Premestruale, Fragilità’ Ossea o Carenza di Calcio, Stitichezza, Crampi, Irrigidimento, Tremori, Difficoltà’ ad Addormentarsi, Sonno Agitato.
È il magnesio che ci permette di assorbire e mantenere il corretto quantitativo di calcio nelle ossa; senza una quantità sufficiente di magnesio, infatti, le ossa diventano fragili e soggette a fratture, indipendentemente da quanto calcio sia stato assunto, perché il fissaggio del calcio nelle ossa avviene tramite il magnesio.
Calcio e magnesio lavorano in sinergia anche per controllare l'azione dei muscoli: quando questi due minerali non sono in equilibrio, i muscoli rimangono contratti dando origine a crampi e tensioni di vario genere.
La carenza di magnesio è effettivamente diffusa, e purtroppo spesso ignorata, a causa del consumo di cibi demineralizzati e di una scarsa educazione igienico-alimentare. Anche i ritmi frenetici che sosteniamo e lo stress caratteristico della vita moderna, bruciano le nostre riserve di magnesio portandoci a sviluppare segnali che ne possono indicare una carenza, per esempio: agitazione, ansia, insonnia, stati depressivi, stitichezza, sindrome premestruale, tic nervosi, stanchezza immotivata, battito cardiaco irregolare, mal di testa, sbalzi di umore, gastriti, dolori vertebrali, fragilità ossea, irrigidimenti e dolori muscolari, calcoli renali.

In molti di questi disturbi si è dimostrato utile ribilanciare con il Magnesio Supremo®. Sciogliendolo in acqua calda si ottiene una bevanda dal sapore gradevole adatta a tutti, dai bambini alle persone anziane.
Da oltre quindici anni Natural Point commercializza in Italia Magnesio Supremo® seguendo la formulazione originale ideata da Peter Gillham, il ricercatore australiano che per primo ha identificato l'opportuna miscela d'ingredienti per dare la massima biodisponibilità.

Il magnesio è un minerale sicuro; se anche lo si assumesse in eccesso verrebbe automaticamente eliminato dall'organismo, che ne tratterrebbe solo la quantità necessaria.
Stacks Image 78
Stacks Image 79




Depurativo Antartico

Contro i danni dell'ambiente e dell'alimentazione scorretta 20 erbe in sinergia. Fra i componenti è presente l'acido alginico (nell'alga Durvillea Antarctica nella misura del 48 per cento): assorbe veleni come il piombo, il cadmio, il mercurio contenuti nei RADICALI LIBERI che danneggiano le molecole delle membrane cellulari.Un'efficace azione depurativa grazie all'acido alginico dell'alga durvillea antartica che favorisce l'assorbimento e l'eliminazione delle sostanze nocive dei RADICALI LIBERI, per aiutarti a contrastare gli eccessi di un'ALIMENTAZIONE SCORRETTA e dell'INQUINAMENTO AMBIENTALE, ritrovando quel tuo naturale benessere che si vede sulla pelle
Preparazione non sciropposa di erbe amare per bevande
Depurazione naturale
SENZA ALCOOL, SENZA ZUCCHERO, SENZA CONSERVANTI
Coadiuvante nei fisiologici processi depurativi (depurazione)
Valido aiuto in caso di pelle opaca, cattiva digestione, senso di pesantezza e gonfiore.

N.B.
Le piante utilizzate sono selvatiche o comunque non trattate con agenti chimici. Il prodotto in tutte le forme alimentari proposte non contiene alcool o zucchero.
Ingredienti funzionali:
Durvillea Antarctica, Rafano Nero, Menta, Liquirizia, Carciofo, Equiseto, Bardana, Tarassaco, Rabarbaro, Genziana, Melissa, China, Ginepro, Gramigna, Sambuco, Fucus Vesiculosus, Anice, Prezzemolo, Uva Ursina, Marrubio.
Stacks Image 80
Stacks Image 81



Amaro Svedese

Viste le molteplici azioni e benefici dell'Amaro Svedese di Maria Treben , mi sembra doveroso dare uno spazio particolare a questo prodotto miracoloso, che può esserci utile per tantissime patologie e per vari tipi di problemi, non potrò elencare totalmente tutti i suoi benefici, in quanto richiederebbe pagine e pagine, ma tengo citare pari pari le parti dell'Antico Manoscritto che potrebbero esservi utili e di vostro interesse. Non esitate a contattarci tramite il nostro sito, potrete chiedere ulteriori informazioni riguardo l'uso e le proprietà di questa miscela miracolosa.
Contro il mal di denti si diluisce un cucchiaio di Amaro svedese in un po’ d’acqua trattenendole in bocca per qualche tempo oppure inumidendo il dente dolente con una pezzuola. Il dolore svanirà 
Con le gocce s’inumidiscono ripetutamente le vesciche sulla lingua o altre ferite; la guarigione non tarderà.
Quando la gola è arrossata o piagata per cui cibo e bevande causano dolore alla deglutizione, le gocce andranno ingerite al mattino, a mezzogiorno e alla sera; guariranno la gola.
Chi soffre di crampi allo stomaco ne prenda un cucchiaio durante l’attacco.
Contro le coliche si prendano tre cucchiai, lentamente uno dopo l’altro; presto sentirete sollievo.
Sono anche un ottimo rimedio per lo stomaco quando questo digerisce male e rifiuta i cibi.
Giovano contro i dolori alla cistifellea. Un cucchiaio ogni giorno, mattina e sera;
Contro l’idropisia se ne prenda mattina e sera un cucchiaio nel vino bianco per la durata di sei settimane.
Contro dolori e ronzii all’orecchio si inumidisca con le gocce un batuffolo di cotone da introdurre nell’orecchio.
Se dopo il parto si verificano infiammazioni alla mammella con l’inizio dell’allattamento, esse spariranno rapidamente    applicando degli impacchi dl gocce.
In caso di varicella quando le vescicole cominciano a seccarsi, inumidirle ripetutamente con le gocce; non rimarranno    cicatrici.
Tutte le ferite dovute a colpi o punture guariscono senza complicazioni quando vengono bagnate con le gocce. Immergete una    pezza nelle gocce coprendo con essa le ferite.
Guarisce completamente tutte le fistole anche se sembrano inguaribili
Cura tutte le ferite da ustioni, quando queste vengano assiduamente bagnate con poche gocce
I dolori reumatici scompaiono prendendo le gocce per bocca o applicando sugli arti Infiammati delle pezze imbevute con le gocce stesse.
Sui calli applicate un batuffolo di cotone imbevuto di gocce inumidendo con esso costantemente il punto dolente. Dopo tre     giorni i calli si staccheranno da soli oppure potranno essere levati senza alcun dolore.
Chi di notte non dorme bene prenda queste gocce prima dl coricarsi.
Chi prende queste gocce quotidianamente mattina e sera, non avrà bisogno di alcun’altra medicina, poiché esse rinforzano il corpo, rinfrescano i nervi ed il sangue, liberano dal tremore mani e piedi. In breve, allontanano ogni specie dl malattia. Il corpo rimarrà ben elastico, il viso manterrà la sua giovanilità e bellezza.
Ecc...
Stacks Image 82
Stacks Image 83




Papa.ya 5000

A invecchiare bene si inizia da bambini! papa.ya 5000 e´ l'integratore alimentare che offre la risposta definitiva e completa al problema dell´invecchiamento cellulare. Infatti, abbina all´efficacia delle bustine di papa.ya 5000 quella delle compresse, che, grazie all´elevatissimo contenuto di ORAC*, contrastano in modo deciso lo stress ossidativo e quindi l'invecchiamento cellulare. Papa.ya 5.000 svolge 12 magnifiche attività:
• contrasta rughe e macchie cutanee;
• dona elasticita´ e morbidezza alla pelle;
• immunostimolante, contrasta le allergie;
• tonico, dona energia;
• regola del sonno;
• protegge dai raggi uva;
• aiuta la memoria;
• antiossidante e protettivo per la vista;
• protettivo per prostata e sistema cardiovascolare;
• rafforzante contro inquinamento e fumo passivo;
• coadiuva la fluidita´del sangue;
• prezioso per tenere sotto controllo il colesterolo.

All'interno dell'elegante confezione si trovano 20 bustine da 3 g di papaya fermentata + 20 compresse di antiossidanti pari a 5000 ORAC.
* ORAC (oxygen radical absorbance capacity) indica la capacità di una sostanza di assorbire le specie reattive dell´ossigeno (ROS), cioè di bloccare i radicali liberi responsabili dei danni che portano all´invecchiamento cellulare. Recenti indagini scientifiche, patrocinate dal governo americano, hanno stabilito come 3000 ORAC al giorno permettano di contrastare efficacemente lo stress ossidativo, causato da fattori quali dismetabolismi, alimentazione incompleta, o mal regolata, o semplicemente un´inefficienza organica.  Ciò significa che una compressa di papa.ya 5.000  è potenzialmente in grado di bloccare l´attività dei radicali liberi per un giorno.
Stacks Image 84
Stacks Image 85


Olio Argan Puro

In alcune valli del nord Africa, sfuggendo alle leggi del deserto, cresce una pianta assai rara dal cui frutto si ottiene un prezioso olio: l’olio d’ARGAN. Per secoli ha protetto le pelli delle donne arabe dall’aggressione del sole e dei deserti.
Da sempre è usato nella medicina tradizionale per le sue straor­dinarie proprietà. Serve oltre un giorno di lavorazione a mano eseguita esclusivamente da sole donne e 100 chili di frutto per ottenere un singolo litro d’olio. Questo lo rende uno degli oli più rari al mondo.L’Olio d’Argan è l’olio ottenuto dalla spremitura a freddo dei frutti dell’Argania spinosa.
Perchè L’OLIO D’ARGAN è così
PARTICOLARE E PREZIOSO?
BIOLOGICO
- L’olio d’Argan della linea cosmetica Arganiae è 100% BIOLOGICO, ha una specifica certificazione dall’ECOCERT che ne garantisce la natura completamente biologica.
NON CONTIENE SOSTANZE CHE POSSONO PROVOCARE ALLERGIE - L’olio d’Argan della linea cosmetica Arganiae non contiene nessuna sostanza che può provocare allergie come nichel, profumi, conservanti, coloranti e non ha subito nessun tipo di trattamento chimico.
CERTIFICATO NON IRRITANTE - Il Centro di Cosmetologia dell’Università degli studi di Ferrara a seguito di analisi approfondite ha certificato l’olio d’Argan della linea cosmetica Arganiae come assolutamente non irritante.
UNA TRADIZIONE MILLENARIA - Per secoli l’olio d’Argan ha protetto le pelli delle donne arabe dall’aggressione del sole e dei deserti. Da sempre è usato nella medicina tradizionale per le sue straor­dinarie proprietà, come cicatrizzante, per favorire il processo di guarigione delle bruciature, mitigare il rossore della pelle e degli eczemi, per il trattamento della psoriasi, della varicella e dell’acne giovanile. La lavorazione viene eseguita ancor oggi a mano con un processo artigianale lento ed accurato. Per ottenere un singolo litro d’olio occorrono una giornata intera di lavoro e circa 100 chili di noccioli.
L’EFFICACIA CONFERMATA DA RIGOROSI STUDI SCIENTIFICI - La validità dei molteplici usi di questo olio e delle sue proprietà decantate dalla tradizione popolare è stata confermata da studi scientifici accurati e precisi. Analisi chimiche approfondite hanno rivelato che l’olio d’Argan è una miscela naturale ricchissima, composta da sostanze attive di vario tipo. (Vitamina A, Vitamina E, Vitamina F, acidi grassi essenziali, acido linoleico, acido linolenico, Omega 3 e Omega 6).
SI ESTRAE DA UN ALBERO STRAORDINARIO e MOLTO RARO - L’Argania spinosa, albero dai cui frutti si estrae l’olio d’Argan, cresce esclusivamente in Marocco nella regione del Souss. Specie in via d’estinzione è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Dal ‘96 si è ricominciato a ripopolare porzioni di deserto con l’Argania, ma questa pianta, che vive oltre a 200 anni, diventa matura e in grado di dare frutto solo dopo una cinquantina d’anni. Questo raro albero ha una forza straordinaria, data la sua origine all'era terziaria, può vivere fino ai 200 anni.
Stacks Image 86
Stacks Image 487


Love Nature

La linea di biancheria Biologica Love Nature, ha tutti i tessuti fatti con cotone biologico certificato, la differenziazione nei pesi e nelle diverse filature ha reso possibile ottenere cosí t-shirt, felpe maglie, pantaloni e intimo in un tessuto bello e sano a contatto con la pelle.
Stacks Image 90
Stacks Image 91


Super Dren Depura

Integratore alimentare che favorisce la riduzione dei liquidi in eccesso e simultaneamente aiuta la depurazione dell'organismo. Tra gli otto principi attivi , tutti rigorosamente naturali , spicca l'estratto POMACTIV che si ottiene dalla MELA , nei cui processi metabolici si generano sostanze chiamate flavonoidi che aiutano la naturale azione diuretica dell'organismo senza provocare alcun tipo di irritazione al sistema di ricambio. L'altra interessante novità è la sensibile presenza di ROSMARINO che possiede doti che aiutano l'escrezione della bile e l'attività della cistifelea, favorisce le secrezioni gastriche e soprattutto protegge il fegato. Contiene inoltre: FOGLIE di BETULLA dall'effetto depurativo e diuretico , THE VERDE dalle note proprietà snellenti, TARASSACO che promuove il lavoro del fegato e della colicisti, CARDO MARIANO che stimola la produzione di nuove cellule epatiche, CURCUMA che protegge il fegato con proprietà antinfiammatorie, antivirali e detossificanti e CARCIOFO utilizzato fin dall'antichità per le sue nobili virtu' a favore del fegato e della produzione biliare.
Stacks Image 92
Stacks Image 93


Vita Age Aurum
Un innovativo trattamento viso PRO AGE giorno/notte frutto della più recente ricerca scintifica. A base di cellule staminali di Leontopodium alpinum ( o stella alpina o Edelweiss)questo concentrato dall'elevata capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva , garantisce un'efficace azione anti invecchiamento. uno straordinario mix di componenti come collagene, elastina , acido Jaluronico e ceramidi vegetali , Karité germe di grano e vitamine , che unitamente alle cellule staminali vegetali donano fin dalla prima applicazione un' eccellente effetto vellutante e morbido mentre giorno dopo giorno la pelle appare più compatta, più densa e intensamente rigenerata. Applicare giorno e notte in abbinamento al Concentrato Ridensificante.
Stacks Image 94
Stacks Image 95
Stacks Image 96


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI
Presso la nostra erboristeria puoi effettuare il :
TEST ENERGETICO E FUNZIONALE DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI
Test effettuato dalla nostra Naturopata Itala Bertinelli..
Riconoscere e sospendere gli alimenti che creano intolleranza è importante per recuperare il proprio benessere. Essere intollerante ad un alimento può comportare fenomeni come: gonfiore, cefalea, stanchezza, dolori articolari ecc. e le cause possono essere diverse da individuo a individuo. Eseguito in modo sicuro e non invasivo.
Contattaci per informazioni.
Stacks Image 97
Stacks Image 98


PROBLEMI DA LATTOSIO ?
Lactosì
Lactosì: sì a sfizi e delizie.
Favorisce la digestione del lattosio nei soggetti intolleranti
Riduce i fenomeni di fermentazione e accumulo di gas a livello addominale.
Ogni capsula di Lactosì digerisce fino a circa 5 gr. di lattosio, cioè il contenuto di 100 ml. di latte vaccino.
ENZIMA LATTASI: è un enzima in grado di digerire il lattosio in due zuccheri semplici quali il galattosio e il glucosio. Una scarsa produzione di lattasi, che si può manifestare con l’avanzare dell’età o a causa di alterazioni congenite, porta a fenomeni di intolleranza al lattosio che si manifestano con gonfiori addominali, flatulenza e scariche diarroiche.
Stacks Image 99
Stacks Image 100


PROBLEMI DA REFLUSSO ?
NO REFLUX
NO Reflux: l’aiuto naturale per un disturbo diffuso e particolarmente fastidioso.
Favorisce le fisiologiche funzioni dell’apparato gastrointestinale.
Contrasta il reflusso.
REFLUSSO: il reflusso è la risalita di acidi provenienti dallo stomaco, i quali, a lungo andare, irritano l’esofago. I sintomi del reflusso vengono facilmente confusi con altri disturbi della digestione, è però importante riconoscerlo e non trascurarlo per evitare danni all’esofago.
Sintomi tipici: bruciore di stomaco, rigurgito, difficoltà a deglutire, salivazione eccessiva e tosse cronica.
Stacks Image 101
Stacks Image 102


PROBLEMI DA SQUILIBRI ALIMENTARI ?
Ferzim Intollerance
Ferzym intollerance: integratore alimentare a base di selezionati e specifici ceppi di fermenti lattici probiotici fruttoligosaccaridi (FOS) a corta catena (fibre prebiotiche vegetali) e vitamine B9 e B12.
Indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata da squilibri alimentari.
Stacks Image 103
Stacks Image 104
PROBLEMI CON I CAPELLI ?
Hennè
Prodotti naturali per capelli, indicati per trattare la caduta dei capelli fini e privi di tono; nei casi in cui essa
è accompagnata da un' eccessiva sudorazione, che rende la capigliatura debole e flaccida.
Combatte i radicali liberi prodotti dalle radiazioni solari e dall' ambiente sempre più inquinato delle nostre città.
Sono shampoo erboristeria, di nuova formulazione ed efficacia, sono cosmetici naturali
che permettono di nutrire il bulbo pilifero, ridonando forza e vitalità ai capelli, preservando dall' eccessiva formazione di sebo. Sono prodotti naturali che aiutano a equilibrare il cuoio capelluto e a ristabilire
una normale secrezione sebacea. Cosmetici particolarmente indicati per capelli deboli e sfibrati.
Stacks Image 105
Stacks Image 107
Stacks Image 108

N.B. Le informazioni contenute in questi articoli sono rivolte a persone esenti da patologie. Si ricorda che è comunque sempre necessario rivolgersi ad una persona di fiducia ( competente ), che saprà indicarvi la dieta più appropriata, non esitate a contattarci.
Avvertenze : Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere nella dose giornaliera consigliata.
PRODOTTI ERBORISTICI TOP CLASS